Senza named.conf non fai una mazza ... se vuoi la riga di debug leggi #>man ndc e troverai l'opzione di debug (mi sembra ndc -d restart)
Leggi l'output e vedi cosa non va esattamente ... se ti passa ndc il tuo bind va bene (occhio che in rete ci sono le spiegazioni di setup della versione 4 e MDK usa la 8)

Flavio Bosio <[EMAIL PROTECTED]>@tin.it
Inviato da: [EMAIL PROTECTED]

00.19 AST Oggi
Per favore, rispondere a bosiof

        Per:            [EMAIL PROTECTED]
        Oggetto: [newbie-it] Problemino con DNS (MDK 8.0)

Sarò un p'ò tonto...

Sto cercando di inserire un VirtualHost in Apache, prova e riprova, alla fine
mi accorgo che Bind non funzia ...mmm...
Ok, mi dico, lo attivo al boot ed ecco fatto, ma non funzia, al ché vado a
cercare named.conf e mi accorgo che non esiste:-(

Sorge il dubbio che l'abbiano rinominato... ma come?

Qualcuno è pratico di VirtualHost?

Saluti

Rispondere a