Salvea tutti,
non so se fare andare un antivirsu si dica cosi'.
Il mio vicino di studio ha avuto la seguente sfiga:
Stamattina ha fatto andare l'antivirus nel pezzo windows del suo computer.
A questo punto non c'e' piu' modo di bootare linux.
Ho fatto un disketto di boot sul mio (abbiamo la stessa versione di tutto
ovviamente) e ho provato abootare il suo ma si blocca ad un certo punto
con un :
kernel panic file init not found.
CHe posso fare?
Step by step per cortesia perche' non sono sicuro di capire info troppo
avanzate.
Ciao
        Luigi

--
Luigi De Pascale:   Indirizzo: Via San Lorenzo 53, 56127 Pisa
                         Tel.: +39/0347/8707210

Rispondere a