Il 19:17, martedì 02 ottobre 2001, hai scritto:
> Forse non e' la sede appropriata ma pongolo stesso la domanda
> la ns azienda sta' considenda seriamente di passare coi server da NT4 a
> linux [CUT]

Bravissimi! ;-)

> la mia domanda e' dunque la seguente:
> siete a conoscenza di qualche azienda nel milanese che segue le
> problematiche aziendali specificatamente sulla distribuzione Mandrake?
> la commessa sarebbe grosso modo questa:
> analisi fattibilita'
> assistenza nella migrazione
> consulenza nel lungo periodo per particolari problematiche
> non da escludersi un corso formativo per il sottoscritto [CUT]

Ciao,
a parte i doverosi complimenti per te e per la tua azienda (dimostrate
entrambi una vivace intelligenza informatica), la prima cosa ovvia che mi è
venuta in mente è: hai provato a contattare direttamente la MandrakeSoft?
Il concetto alla base di Linux & co. è proprio quello: non guadagnare con la
vendita del software, ma con l'assistenza. Prova a chiedere!
Ciao...

Daniele

Rispondere a