Ciao,
io ho preso i miei moduli esattamente da quel sito. Ma in basso alla
pagina ci sono anche quelli precompilati (rpm).
NOTA: per chi lo chiedeva, ci sono anche quelli per la RED-HAT.
Ovviamente ho preso quelli per la mia versione di kernel 2.4.3-20.
Versione 6.0a.
Adesso entro in rete (con i 5.99 non ci riuscivo). Ma ancora le cose non
vanno bene perche' non trova nessuna destinazione.
Ciao ciao
                Luigi

--
Luigi De Pascale:   Indirizzo: Via San Lorenzo 53, 56127 Pisa
                         Tel.: +39/0347/8707210

Rispondere a