Da: LukenShiro [mailto:[EMAIL PROTECTED]]
Inviato: giovedì 4 ottobre 2001 15.46
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: Re: R: [newbie-it] Problema <localhost>...

Nell'anno di grazia 15:31, giovedì 04 ottobre 2001, Voi, Messer Merz
Luca, avete scritto:
> Il punto però non è questo, è lo sfoglio della rete che non riesco a
fare
> con konqueror perche mi da come errore [Impossibile trovare
localhost],

A me da' "impossibile collegarsi all'host localhost", ma credo perche'
non c'e' nessun servizio in ascolto, dato che ho blindato tutto...
Nel file /etc/hosts compare il riferimento per risolvere il nome
localhost [127.0.0.1]?

--
L.U. #210970 - L.M. #98222
Pure' allegro di MDK 8.0+8.1+8.2 in ordine sparso ;-)

Rispondere a