Ciao a tutti.
Sto leggendo gli appunti fi Giacomini e sono arrivato alla sezione
"compilazione kernel". Allora vorrei compilare il kernel (ovviamente ;-)). Ho
prelevato il kernel 2.4.9 da ftp//:ftp.kernel.org. Da quanto ho capito, dopo
aver scompattato il file è necessario copiare la directory linux in
/usr/src/. Purtroppo quando lancio mrproper da /usr/src/linux la shell mi dà
errore dicendo che non trova il Makefile (che si trova in /usr/src/linux/),
perché lo cerca in arch/i386. Ho creato queste sub-directory e vi ho copiato
il Makefile. A queto punto parte ma mi dà un sacco di warning e alla fine dà
un messaggio del genere (+ o -):
Makefile:XXX: no rules Makefile.
XXX è  un numero (che identifica l'errore credo, no?).
Cosa devo fare?

Grazie a che mi vorrà rispondere

Adios
CaMiX