Ciao.
Non capisco per l'ora. ho l'orologio del kde a posto...
Riguardo il resto: sto scaricando le tk e vedrò. Continuo invece a non capire
perché non funzioni il make menuconfig, visto che ho installate le tue stesse
librerie...
Altra cosa: stamattina ho installato nel sistema 128MB di SDRAM PC133 che ho
affiancato a un banco simile, arrivando a 256. Sia Linux che Winzozz mi
riconoscono regolarmente la memoria. Tuttavia se io setto da BIOS SDRAM alla
velocità di 133 invece che a 100 il kde dopo un po' mi va in palla e crasha
in continuazione... Rimettendo a 100 va tutto bene. Come è possibile? Altra
cosa strana è che se provo a reinstallare la Mdk come faccio sempre (usando
un dischetto di boot perché altrimenti non riesco) se metto a 100 tutto
normale, altrimenti mi dà errori strani (e pure diversi, una volta errore di
I/O, un'altra non so cosa...). Come si spiega secondo voi?

Adios
CaMiX

Rispondere a