Nell'anno di grazia 01:32, venerd́ 19 ottobre 2001, Voi, Messer
Maurizio, avete scritto:
> Su Tiscalinet ho trovato: AT \n3**prot=3, (
> http://assistenza.tiscali.it/modem/stringhe.html ) ho provato
> inserendo questa stringa al posto di ATDT, ma niente ovvero dal log
> mi da error. in cosa sbaglio.

Se l'hai inserita come "AT\n3**prot=3D" sembra corretta, altrimenti non
riesce proprio a tirare il numero, mancando "D". Cmq se c'e' ancora
qualche problema manda qualche dettaglio dei log di errore, cosi' e'
abbastanza difficile vedere nella sfera di cristallo :P
Ciauz, Lk
--
LU #210970 LM #98222 / MDK 8.2 su 2.4.10-ac9 -Cooker-
[Chi e' pronto a dar via le proprie liberta' fondamentali

Rispondere a