Nell'anno di grazia 02:26, giovedì 18 ottobre 2001, Voi, Messer
Maurizio, avete scritto:
> e continua la sequenza dei vari AT senza citare nessun altra opzione
> per AT***D

Dev'essere proprio un comando che indichi l'uso del protocollo PPP =
uso di un canale a 64k [le possibilita' che puoi trovare son
tendenzialmente V110, V120, PPP, MPPP], ci deve essere di sicuro, ma
non lo metteranno come ho scritto, quello e' cio' che devi scrivere tu
nella riga che ho detto :)

> E' la stessa cosa TA+PPP?

Si', direi di si', allora metti la stringa corrispondente a quello che
c'e' scritto li' (e lo metti dopo 'AT' e prima di 'D')

> Provando  ATD ora mi segna un nuovo errore di PPPD=10 (the PPP
> negotiation failed).
> E il debug di KPPP cita una nuova stringa: "LCP: timeout sending
> Config-Requests".

A questo punto potrebbe essere un problema del provider, riprova piu'
volte, magari a distanza di tempo.
Casomai controlla che in /etc/ppp/options tu abbia solo il minimo
indispensabile: "lock", "noauth", "noipdefault", "defaultroute",
"debug" e "usepeerdns" (quest'ultimo solo se i DNS del tuo provider
_non_ son inseriti manualmente)

--
LUsr. #210970 - LMach. #98222
Cocktail MDK 8.1/8.2 su 2.4.10-ac9. Cooker per sempre :)

Rispondere a