Ciao a tutti.
Ho un problemino col supermount come da oggetto.
Ho installata la Mdk 8.0. Con l'installazione iniziale, col kernel 2.4.3
tutto ok. Ma da quando ho messo il 2.4.10 all'avvio, durante i vari test, mi
appare il messaggio "supermount kernel support failed" o qualcosa di analogo.
Sapreste dirmi come fare? Io nella configurazione del kernel ho selezionato
la voce "automount support" presente nel sottomenu' riguardante i files
systems, ma niente da fare. Sono la stessa cosa supermount e automount?
E' pure inutile eseguire
supermount enable
pewché pur modificando l'fstab, all'avvio successivo del supermount non c'è +
traccia in questo file.

Thanx

P.S.
Qualcuno di voi ha installato il kde 2.2 sulla mdk 8.0? E' normale che dia
dei problemi con le dipendenze durante l'installazione (con urpmi da
console)? Perché io l'ho installato e sembra funzionare, però...

Rispondere a