--- Speranza Francesco <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> Ho installato da poco MDK 8.1 e ho cercato di
> settare il supermount
> tramite diskdrake  ( ho invertito le selezioni
> attivando solo supermount
> ), ma al riavvio i miei due cdrom appaiono chiusi
> dal catenacci e danno
> il messaggio " non hai l'autorizzazione ecc
> ecc......... "
> Ho provato a modificare in vari modi il ftab ma
> [...]
dev=/devscd0,fs=auto,ro,--,iocharset=iso8859-15,umask=0,codepage=850
> 0 0
>
> /mnt/cdrom2  /mnt/cdrom2 supermount

dev=/devscd1,fs=auto,ro,--,iocharset=iso8859-15,umask=0,codepage=850
> 0 0
Beh, e' strano che i dispositivi siano direttamente
sotto root come /devscd0 e /devscd1: in genere sono
/dev/scd0 e /dev/sdc1 cioe' sotto la directory /dev.
E' molto probabile che l'errore sia li'. Un' altra
causa potrebbero essere i permessi sui dispositivi.

Ciao. Steo.

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Avrai sempre il telefono libero e non dovrai pagare il traffico telefonico
per collegarti a Internet.
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it

Rispondere a