Il 17:35, mercoledì 31 ottobre 2001, hai scritto:

> Si, ma non capisco cosa centri col failsafe.

Per una svista ho risposto a questa tua email invece
dell'altra con oggetto "Euro simbolo".
Quindi, considerala come una risposta all'altra email.

Solo il set di caratteri ISO-8859-15 (Latin 9) ha il
simbolo dell'euro. E' un set di caratteri che estende il
precedente, ISO-8859-1 (Latin 1), aggiungendo l'euro e
probabilmente qualche altro simbolo.

Ciao, Andrea.

Rispondere a