Il 19:03, mercoledì 31 ottobre 2001, hai scritto:
[...]
> Ho attivato lingua e charset come da "manuale"
> italia+ISO-8859-15. Se da te funziona, puoi farmi avere
> Il tuo ~/.kde/share/config/kdeglobals che lo confronto
> con il mio?

Quando ti ho mandato l'email ero fuori casa e non potevo
provare la combinazione di tasti sul mio PC.
Provando a casa, purtroppo, non mi funziona con la KDE.

Comunque, dalla mappa caratteri della Gnome (ma sotto KDE)
ho visto che il codice del carattere dovrebbe essere 164.

Bisognerebbe modificare la mappatura della tastiera.
Ma non sono pratico dei file di configurazione di X.
Se ci riesci fammi sapere.
Ciao, Andrea.

Rispondere a