Domenico wrote:

>LukenShiro,
>ho provato altri siti  ma tutti mi restituiscono quell'errore ..
>non riesco a capire dove sia il problema..

prova a controllare in /etc il file host deny se c'e' dentroper caso un all.
altra via non hai x caso installato lo shorewall ? se si disabilitalo e
con calma configuralo.
terza ipotesi e questa mi e' successa  la scorsa settimana portmap  mi
ha bloccato gli ip del server e del viceserver aziendali in quanto le
continua chiamate le intendeva come attacchi , per il momento ho solo
disabilitato portmap poi lo configurero' come si deve (sicuramente prima
di 10 anni ce la faccio a studiarci su)
in bocca al lupo

--
Mario Vittorio Guenzi