----- Original Message -----
From: "bellotti" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Wednesday, October 10, 2001 4:06 AM
Subject: [newbie-it] Mandrake 8.1

> Ciao a tutti volevo chiedere una cosa per quantoriguarda Mandrake 8.1.
> Io possiedo la versione 8.0 , qualcuno a provato ad eseguire l'upgrade
> invece di installarlo da capo e puņ dirmi se č andato tutto bene .
> Visto che ho molti programmi installati e cosi non devo reinstallarli
> succesivamente l'installazione di mdk 8.1.
> In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente.
>
> Ciao Lele
ciao io ho montato mdk 8.1 che ti devo dire.....il controller scsi funziona
bene, il setup e' durato pochi minuti....con la 8.0 non mi bastava 1
ora....l'isdn asuscom ora e' riconosciuto senza problemi...l'usb funziona
benone....qualche problema con kde (come root) che non mi fa vedere bene la
barra degli strumenti (manca l'orologio etc etc) ma forse e' giusto
cosi'....non so...e gnome se faccio il login da user va in loop....torno
alla finestra di login....per quello che ho potuto vedere Hardrake ogni
tanto fa le bizze...ma in generale (secondo il mio mooooodestissimo parere
:) ) la 8.1 va benone...per l'upgrade....potresti provare ma i consigli di
solito sono....fai l'installazione pulita....ergo....lascio la parola a
persone piu' esperte di me....e....buon Linux!

ciao ciao :)

by Spider

Rispondere a