--- Stefano Lena <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: >
> Ciao e grazie a tutti coloro che condividono le loro
> conoscenze.
> Forse sono OT ma volevo ringraziare Stefano Salari
> per la dritta (
> funzionante !! ) su come settare i permessi delle
> partizioni windows (
> problema che mi affliggeva da un po' e che stasera
> ho risolto seguendo le
> istruzioni del Sig. Salari).
>
> Ciao

Wow, Grazie!!! ...Questo comunque e' lo spirito di
Linux e dell'open source: condividere le conoscenze e
le esperienze fa "crescere"... tutti abbiamo da
imparare dagli altri.

...E poi e' una grande soddisfazione sapere di essere
stato di aiuto a qualcuno!!!

Ciao. Steo.

P.S.: ...Pero' non chiamarmi "Sig. Salari"... mi
imbarazza!! ;)

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocitą, e senza limiti di tempo!
Per saperne di pił vai alla pagina http://adsl.yahoo.it

Rispondere a