Il giorno 17:04, giovedė 22 novembre 2001 hai scritto:
> Salve a tutti,
> io ho una Mandrake 8.0
> Di recente ho preso i dischi della 8.1 e mi chiedevo se installarla.
> Visto che molti di voi lo hanno gia' fatto, lo consigliate?
> Altra questione: non vorrei formattare e ripartire, vorrei conservare le
> directory degli utenti, come fare?
> Ciao
>               Luigi

Ciao Luigi,
io ho installato la Mandrake 8.1 da qualche giorno. Ho avuto un paio di
problemi, risolti grazie all'aiuto di questa ML. Per il resto, tutto funziona
alla perfezione. Io sono soddisfattissimo del passaggio.
Per quanto riguarda le directory degli utenti, puoi salvarle dalla
formattazione se le hai installate in una partizione a sč stante. Altrimenti,
l'unica soluzione č copiarle/spostarle sulla partizione Windows (se ce
l'hai), o farne una copia di backup.

Daniele

Rispondere a