--- Luigi De Pascale <[EMAIL PROTECTED]> ha
scritto:
> [...]
Generalmente i programmi che non sono utility di
sistema vengono installati sotto /usr/local/bin.
Come diceva Luigi, se installi da rpm puoi vederlo con
rpm -ql pacchettoinstallato, se invece compili da
sorgenti puoi vedere la documentazione allegata oppure
puoi vedere qual'e' il default dello script
./configure (che di norma e' il primo passo per la
compilazione di un pacchetto).

Ciao. Steo.