Daniele Micci wrote:

> non ho mai utilizzato prodotti Corel su Linux, quindi non so esserti granchè
> d'aiuto. Comunque, "FontTastic" dovrebbe essere il server dei fonts
> necessario ai prodotti Corel per girare. Non è incluso nel pacchetto del
> PhotoPaint? Prova a vedere se trovi qualche informazione sul sito Corel...

Corel e` stata acquistata da M$, quindi ha venduto la divisione Linux
ad un'altra societa` di cui non ricordo il nome. :-(

Piu` probabile trovare qualcosa su Mandrakeuser, Mandrakeforum
o gli archivi delle versioni internazionali di questa ML.
Arrivi a tutti tramite il sito Mandrake.

Per quello che ricordo, l'ho fatto un paio di anni fa, c'erano
dei conflitti tra fontastic e drakxfonts. Alla fine ho deciso
che era meglio usare GIMP.

ciao, Andrea

Rispondere a