Salve, mi sono appena iscritto a questa ML (non so nemmeno se sto procedendo
bene per spedire queste mie righe...)
Ho installato Mandrake 8.0!!  Non ci capisco ancora molto ma... mi piace....
Ho notato che la partizione che le avevo assegnato (13 Giga su 19 del mio
secondo HD) č cosė suddivisa: 3.5 Giga per la root ed il rimanente per
l'utente. Domanda: I programmi dove vengono installati? Va bene cosė la
suddivisione o devo aumentare lo spazio dedicato alla root?
Un'altra cosa: questo collegamento č tramite Windows, dato che il mio č uno
stramaledetto WinModem interno della Conexant.... Sto per acquistarne uno
esterno: sono graditi suggerimenti per un modem compatibile con Linux !!!

Mia configurazione:
Pentium III processor GenuineIntel 1004MHz
512 RAM
2 Hard Disk: Generic Ide Disk Type47 e Generic Ide Disk Type80 da 20 Giga
ciascuno
Conexant SoftK56 Data, Fax, RTAD PCI Modem
ESS Allegro-1 PCI AudioDrive
Matrox Millennium G450 DualHead
Masterizzatore Waitec Raptor Red
Lettore _Nec DV-5700b
Stampante HP 690C

Ciaooo e grazie per la vostra pazienza!!
Gigi

Rispondere a