Ciao a tutti,
ho visto che dopo aver installato Mdk 8.1 non mi compare la
directory /usr/src/linux-2.4.8 quindi presumo di non aver installato i
sorgenti del kernel.
Visto che devo compilare i driver per la mia scheda audio ed ho bisogno
dei sorgenti (per gli headers da includere nel Makefile dei drivers)
ieri sera ho cercato nei cd di installazione (anche tramite software
manager) ma non sono riuscito a trovarli ... forse sono un caso
disperato :-(
C'è qualche anima pia che può dirmi dove trovarli (o come si chiama il
file rpm) e se basta installarli con il semplice rpm -Ivh
nomedelfiledeisorgenti.rpm perché crei la cartella di cui ho bisogno ?

Grazie

Marco

Rispondere a