From: Fabio Manunza
To: [EMAIL PROTECTED]
Sent: Sunday, October 07, 2001 3:33 PM
Subject: [newbie-it] nuove fonti x RPMDrake(Software Manager)

Mi sono procurato attraverso giornali specializzati una serie di CD
pienipieni di pacchetti e vorrei ora aggiungere queste fonti a quelle giā
presenti di default (CDRom 1 e 2 di Mandrake, of course) all'avvio di
Software Manager. Giunto alla schermata grafica, mi porto su "Specificare
Fonti" clicco su "Nuova"  e specifico il tipo di supporto (rimovibile -
CDROM) ed il percorso verso la directory del CDROM. A questo punto do OK, e
la nuova fonte appare assieme alle altre due; ancora OK, ed il VILE ricarica
solo le due fonti originarie (Mandrake). Se poi vado a guardare ancora su
"Specifica Fonti", la mia é scomparsa.
Ora:
1) Sono io che sopravvaluto il programma, che in realtā non č creato per
questo scopo?
2) L'operazione che intendo effettuare deve essere fatta da linea di
comando?
Ringrazio sin da adesso chi vorrā rispondermi.

Fabio

Rispondere a