Il 07:50, domenica 07 ottobre 2001, hai scritto:

[cut]

> Come idea non è male ma purtroppo ho dovuto accantonarla
> perchè gli HD  si scaldavano troppo.

Sono quelli con la ventolina?

> Ora mi ritrovo ad avere 2 HD montati sul Pc,
> uno master e l'altro slave.
>
> La mia domanda è questa, posso installare LINUX
> sull'HD secondario evitando discorsi di partizioni
> e lasciare quindi sul primario win2000 ????
> Possono crearsi problemi legati al Boot ????

Certo, molte persone adoperano questa soluzione (che per me è quasi sempre
solo uno spreco), ma puoi fare molto di più... anche avere più di due sistemi
operativi.

Di problemi legali non so dirti.
So solo che molti miei amici adoperano questa soluzione ed io stesso l'ho
adoperata fino a quando non ho capito che stavo solo sprecando spazio ed
energie.

> Grazie a tutti

di niente, ciao.

Rispondere a