Il 06:23, lunedì 08 ottobre 2001, hai scritto:
> Grazie per la risp.,
>
> il fatto che sia uno spreco mmmmmm,
> preferisco separare le cose e cmq oramai
> gli Hd hanno un costo abbastanza limitato.
> Cmq i casettini non hanno la ventola.

Io, attualmente, mi trovo nella condizione opposta e non tornerei indietro.
I miei cassetti hanno la ventolina e tutto sembra andare bene.
Sull'HD avanzatomi ci posso fare molte cose... sopratutto delle prove, con la
certezza di avere sempre dall'altra parte un hd più o meno pulito.
Anzi... ti dirò... adesso non so più farne a meno di questa situazione. Per
ragioni di tempo e di concentrazione mentale (essendo per me quello del
computer solamente un hobby) il mio progredire (come credo sia per molti) è
molto lento. Quindi, viceversa, molte cose non avrei potuto farle.
Immagina uno che la sera prima tenta una compilazione (che poi andrà nel
peggiore dei modi) e la mattina seguente si trova con un ufficio sottosopra.
;-)

Comunque... fai come ti pare... col computer bisogna anche divertirsi e
l'esperienza è sempre tutto pure in questo campo.

ciao

PS
Tu quanto li paghi gli HD? :-)

Rispondere a