Il 12:42, martedì 16 ottobre 2001, hai scritto:
> Salve,
> qualcuno di voi conosce un programmino gratis che mi permetta (con 64Mb di
> ram) di aprire windows98 dal desktop linux?
> Ciao
>               Luigi

Ciao Luigi, che intendi per "aprire Windows 98"?
Se ti serve un emulatore, per piccole cose puoi usare wine: lo trovi già
incluso in Linux-Mandrake (se non lo hai installato, cercalo sui CD).
Se, invece, ti serve un supporto più esteso, che ti consenta di far girare
Windows come se fosse una qualsiasi applicazione Linux, esistono un paio di
prodotti. Ma, che io sappia, sono tutti a pagamento...

Daniele

Rispondere a