----- Original Message -----
From: "tatiana morosetti" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Thursday, November 29, 2001 12:35 PM
Subject: [newbie-it]

> installato linux mandrake 8.0 avendo formattato win98, mi ritrovo a
> voler tornare a una partizione win e lin. ma non ho la più pallida idea
> di come fare.
> come posso creare unap artizione per win???
> help.-
Istalla Mandrake 8.0 in modo esperto
crea con il wizzard di partizionamento le due partizioni
delle dimensioni desiderate(una linux native Mount Point "\"  una senza MP
del tipo Win Fat 32 crea poi una partizione di SWAP (256 MB dovrebbero
andare bene)
Quest'ultima è obbligatorio averla.
istalla Mandrake 8.0 crea il Boot disk (floppino)
terminata l'istallazione,istalla windows
al completamento di entrambe le istallazioni
inserisci il floppy e da root al prompt della shell
scrivi sbin lilo -->invio
Potrebbe essere necessario aggiungere la voce
windows al menù di LILO
scusate per l'HTML non succederà più

ciao            Dok

Rispondere a