Nell'Evo medio, all'ora 15:51, domenica 4 novembre 2001, Voi, Notabile
Vally, avete dipinto:
> qualcuno ha un driver x far funzionare un winmodem con linux?
> il mio MOTOROLA SM56 PCI NON VIENE RICONOSCIUTO DA RP3!!

La domanda e' gia' stata posta decine di volte, ragion per cui ti
rimando al link dell'archivio della lista:
l'indirizzo (unico anche se lungo) e':
http://www.mail-archive.com/cgi-bin/htsearch?method=and&format=short&config=newbie-it_linux-mandrake_com&restrict=&exclude=&words=motorola+SM56
in alternativa sempre nell'archivio con la parola chiave "winmodem"

--
L.U. #210970 - L.M. #98222 / MDK 8.1 su 2.4.8(mdk)
[Chi e' pronto a dar via le proprie liberta' fondamentali

Rispondere a