Ciao a tutti i partecipanti a questa ML,
per fare vedere la mia stampante locale a Linux Mandrake 8.0
devo, tutte le volte che avvio il SO, passare dal Mandrake
Control Center di Kde - selezionare "Printer" nell'albero di
struttura alla sx - selezionare il nome Ip (come di predefinito)
- ecc. ecc. sino all'ultima finestra che mi chiede se voglio
stampare una pagina di prova ed alla quale io ora rispondo sempre
di no.
Dopodiché potrò utilizzare la periferica di output sotto
qualsiasi applicazione e sarà tutto Ok.
Ma solo fino al prossimo riavvio della macchina che mi
obbligherà, se ho la necessità di stampare, a ripetere tutta
questa noiosissima trafila :-||
Preciso che se tengo accesa la stampante durante il boot della
macchina, non succede assolutamente nulla e sono sempre "punto e
a capo".
Come posso salvare in modo permanente il tutto?

Un grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ciao ;-)

Giovanni

Rispondere a