Ciao a tutti, un po' di tempo fa qualcuno ha scritto di aver risolto il
problema del modem internosu un laptop della Acer. Ho provato a seguire
le istruzioni ma quando lancio lspci, tra i dati che ottengo, non c'e'
traccia di alcun modem pci. Come faccio a stabilire che razza di modem
ho? Il punto e' che dopo aver fatto partire Linux, red Hat 7.1, da
qualche parte lui mi indica la presenza di un modem LtWin ma mi dice che
non e' operativo. Deduco quindi che Linux si accorge della sua esistenza
ma come faccio a capire di che razza e'?
Grazie

Rispondere a