Il giorno 00:11, giovedì 13 dicembre 2001 hai scritto:
> ciao a tutti dal solit neofita che ha convinto un amico a passare a
> linux ;-)
> l'unico problema è che non si può connettere ad internet, visto che ha
> la connessione fastweb con annessa scheda di rete...visto che non ne so
> molto a riguardo...qualcuno può darmi una dritta?
> grazie a tutti
>
> salutatemi a bilgheiz
> osva

Ciao Cacciatore di Proseliti! ;)
L'idea migliore credo sia quella di rivolgersi direttamente a Fastweb
(avranno un centro di assistenza per gli abbonati, no?). Altrimenti in rete
(e tra la documentazione di Mandrake - se non l'hai, installala dai CD)
dovresti trovare diversi How-To per la configurazione delle schede di rete.
Io non ce l'ho, quindi non si aiutarti di più...
Come sempre, buon Linux! (sia a te che al tuo amico)

Daniele

Rispondere a