On Wed, 19 Dec 2001, mino wrote:

> Cari amici,
> sul mio portatile ho installato la mdk8.2 non so come far connettere
> attraverso la porta a infrarossi il mio cellulare.
> Qualcuno ha idea da dove posso cominciare?

Ciao a tutti,
questo mail mi ha fatto venire un dubbio e cosi' sono andato a cercare la
mia porta ad infrarossi (la ho usata una osla volta in 2 anni).

Ho un Acer TravelMate730TE con mandrake 8.0
e sembrerebbe che la porta ad infrarossi non sia vista.

Per la cronaca il mio BIOS non ha l'opzione PnP installed or not.
Nonostante tutto tutte le periferiche (winmodem incluso) funzionano.
Attraverso Harddrake pero' ho visto che per alcune di esse l'opzione
kernel-module ha valore unknown.
Qualcuno ha idee?
Ciao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a