Da comando lspci: Communications controller : lucent Winmodem 56K.
Da Mandrake control center ho notato che lo identifica ma non ha il file
modulo(kernel module:unknown).

-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED] [mailto:[EMAIL PROTECTED]]Per
conto di Luigi De Pascale
Inviato: mercoledi 19 dicembre 2001 19.07
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: Re: R: [newbie-it] Infrarossi !!!

On Wed, 19 Dec 2001, mino wrote:

> Come faccio a verificare che il mio winmodem funzioni? in fase di
> installazione mi ha detto di collegarmi al sito www.linmodems.org.
> Inoltre ho provare a fare una ricerca sul famoso cellulare+infrarossi ma
non
> riesco a trovare nulla.
> Aspetto vostre notizie
> Mino

Comincerei con lo stabilire che modem hai:
lspci
che cosa ti risponde?
Ciao
                Luigi
--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY
                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a