Ciao a tutti!!
Ho installato Mandrake 8.1. Devo dire che mi sembra migliorato!!!! Certo,
ancora qualcosa non va come dovrebbe... però sono soddisfatto.
Per esempio, in Mandrake 8.0, se infilavo un CD-ROM, potevo cliccare sulla
icona cdrom2 nella directory mnt e via...
Adesso invece devo ogni volta montare il cdrom, e per espellerlo devo dare il
comando umount.
Dico.... come si potrebbe ottenere la stessa cosa anche con la 8.1? (se devo
essere sincero non è che mi disturbi più di tanto...... sicuramente finirò
per "smanettare" i comandi.... ma sapete .... è per una questione di
chiarezza).
Aggiungo che con la 8.1 non riesco a montare il masterizzatore: mi dice che
non esiste cdrom2.... ma nella directory mnt compare!!
Comunque come masterizzatore funziona benissimo (l'ho provato con gcombust).
Il fatto è che con la 8.0 funzionava anche da lettore CD-ROM. (Anche questo
non mi disturba.... come lettore non lo utilizzerò mai.... solo che ....
voglio capire).
Beh!!! come al solito sono molto lungo......eh! sopportatemi!!
Ciaoooooo
Gigi