Il giorno 14:55, venerdė 28 dicembre 2001 hai scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un masterizzatore HP 9100 installato, come faccio a farlo riconoscere
> a Mandrake 8.1?
> Non avendo la pių pallida idea di come si masterizza sotto Linux
> potreste aiutarmi.
>
> Grazie mille per gli aiuti, e Buon Anno
>

> Milko

Ciao Milko,
in questi casi la rete č un ottimo posto dove cercare informazioni.
Puoi trovare le istruzioni che cerchi dando un'occhiata a queste pagine:
http://www.smartcomputing.com/editorial/article.asp?article=articles%2F2001%2Fs1209%2F54s09%2F54s09%2Easp
http://www.linux-mag.com/2000-04/desktop_01.html
Non dimenticare, ovviamente, la documentazione in linea di Mandrake: leggiti
il CD-Writing HowTo che trovi nel pacchetto di documentazione di Mdk...
Buona lettura!

Daniele

Rispondere a