On Tue, 8 Jan 2002, Gabriele Gardelli wrote:

> [...]
Ciao,
forse sarebbe utile sapere a che porta e' attaccato il tuo mouse.
Per esempio il mio aveva questo problema se attaccato alla porta usb
mentre fila a meraviglia se attaccato alla seriale.
Ciao
        Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a