Il giorno 15:46, mercoledì 23 gennaio 2002 hai scritto:
> Il navigatore konqueror 2.2.1 della distro mdk 8.1 permette di abilitare
> globalmente i plugin ma questo sembra non essere sufficiente. Dal sito
> della macromedia ho già scaricato il file del quale ho letto il Readme;
> seguendo le istruzioni per l'installazione credo che al massimo mi posso
> aggiornare il flash per netscape.
> Dove devo infilare quei benedetti file affinché Konqueror li possa
> rilevare? Illuminatemi... magari con delle istruzioni passo-passo.
>
> Ciao e grazie
>
> p.s. Daniele Micci se ci sei batti un colpo

TOC TOC!!! (due colpi vanno meglio?)
Ciao, dopo aver scaricato il plugin Flash per Netscape, installalo seguendo
le istruzioni. Dopodichè ti serve un modulo per Konqueror: apri il Software
Manager e cerca "nsplugin"; installa il modulo che compare. Questo modulo
permette al Konqueror di "vedere" ed usare i plugin di Netscape; puoi
abilitarlo e settarlo tramite le impostazioni del browser (dopo aver
installato il modulo nsplugins, ti comparirà una nuova voce nella colonna di
sinistra riguardante proprio i plugin di Netscape).
Non so se mi sono spiegato, o se ho fatto solo confusione.
Fammi sapere... :)

Daniele

Rispondere a