> TOC TOC!!! (due colpi vanno meglio?)
> Ciao, dopo aver scaricato il plugin Flash per Netscape, installalo seguendo
> le istruzioni. Dopodichè ti serve un modulo per Konqueror: apri il Software
> Manager e cerca "nsplugin"; installa il modulo che compare. Questo modulo
> permette al Konqueror di "vedere" ed usare i plugin di Netscape; puoi
> abilitarlo e settarlo tramite le impostazioni del browser (dopo aver
> installato il modulo nsplugins, ti comparirà una nuova voce nella colonna di
> sinistra riguardante proprio i plugin di Netscape).
> [...]

Salve,
mi aggiungo anch'io a questa discussione.
Avevo il solito problema.

Ho installato il plug-in suggeritomi (nsplugin), ed ho detto a konqueror
dove sono i flash player (quelli che in pratica danno problemi).
Risultato?

Konqueror continua ad aprire decine di finestre in pop-up dicendomi che
non ho il plugin appropriato e che me lo devo scaricare.

Finale?
Continuo ad usare Netscape6 quando vorrei tanto usare konqueror che mi
piace di più.

Ciao.

;)

Rispondere a