Ciao a tutti

dopo aver installato la MDK 8.1 sul mio PC ho la necessità di avviare il
kernel 2.2.19, premetto che ho partizionato l'HD con il supporto reisefs e
tutto va bene, l'unica partizione che non è reiser è la /boot
avvio linux con lilo.
Allora ho modificato il lilo.conf inserendo i comandi per avviare il kernel
2.2.19-19mdk
poi un bel lilo -v e tutto va liscio come l'olio
al riavvio il kernel mi dice che non è supportato il reiserfs
che opzioni devo dare a lilo per far partire il kernel 2.2 su partizioni
reiser ?
devo nel caso usare uno degli altri kernel 2.2.19-19mdklinus o
2.2.19-19mdksecure ?
che differenza c'è tra questi?

ciao e grazie Rodolfo

Rispondere a