--- Rodolfo Colombo <[EMAIL PROTECTED]>
ha scritto: > Ciao a tutti

> dopo aver installato la MDK 8.1 sul mio PC ho la
> necessità di avviare il
> kernel 2.2.19, premetto che ho partizionato l'HD con
> il supporto reisefs e
> tutto va bene, l'unica partizione che non è reiser è
> la /boot
> avvio linux con lilo.
> Allora ho modificato il lilo.conf inserendo i
> comandi per avviare il kernel
> 2.2.19-19mdk
> poi un bel lilo -v e tutto va liscio come l'olio
> al riavvio il kernel mi dice che non è supportato il
> reiserfs
> [...]
Il kernel 2.2.x non supporta il reiserfs, e non credo
che esistano degli "accrocchi" per aggirare il
problema (il supporto ad un filesystem deve essere
compilato nel kernel).

Il kernel 2.2.19-19mdklinus dovrebbe essere il kernel
standard 2.2.19 mentre il 2.2.19-19mdksecure dovrebbe
contenere delle patch per la sicurezza, ma non ne sono
sicuro.

Ciao! Steo.

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://it.docs.yahoo.com/buongiorno.html

Rispondere a