Il giorno 17:10, martedì 29 gennaio 2002 hai scritto:
> Per tutti i sapientoni in lista:
> è ovvio che ho provato a scrivere unsubscri*e (dove *=b) un milione di
> volte e non ce l'ho fatta!
> Altrimenti non sarei qui a chiedere aiuto.

Ciao,
è strano quel che dici. Io ho inviato un paio di volte (giusto per fare un
test) una email contenente *quella parola là* ;) ... e mi è sempre tornato
indietro un messaggio di informazioni.

> E'altrettanto ovvio che l'header del messaggio non contiene informazioni
> utili su come muoversi, altrimenti non avrei chiesto aiuto!

Non è molto ovvio. Ogni volta che ho dato un'occhiata agli headers di un
messaggio della lista, quelle informazioni erano tutte lì in bella mostra.
Sei sicuro di aver visualizzato gli *headers* del messaggio?

> Ho anche detto prego a chi mi ha ringraziato, quindi sono anche gentile.

E siccome *sei stato* gentile, puoi permetterti di non esserlo più? ;)

> La scritta unsubscrive è stata la mia "ultima ratio" (non pretendo che Voi
> sappiate che vuol dire).

Mai sentirsi superiori ai propri interlocutori. Potresti avere pessime
sorprese...

> Evidentemente capisco, anche se non giustifico, chi usa parole grosse
> contro la lista.
> P.S. a mia ultima unsubscri*e è di oggi, credo sia la quindicesima.
> Ciao e scusate lo sfogo.

Prego. Ma è inutile che tu te la prenda con chi frequenta questa lista. Tra
l'altro, le informazioni su come disiscriversi da essa sono decisamente a
portata di mano (a proposito di superiorità)...
Ciao...

Daniele

------
Il 16, 17 e 18 febbraio basta bugie: spegni la TV!!!

Rispondere a