--- mauroeugenio <[EMAIL PROTECTED]> ha
scritto: > On Tue, 9 Apr 2002 10:30:53 +0200 (CEST),
Loredana

> Daniele

> mail
>
> grazie dell'interessamento, ma perche' l'hai
> mandata a me ?
>
> non sono io quello che voleva cancellarsi.... ;)
>
> Mauro

Lo so .... lo so ...
è che non mi sono accorta che, premendo Rispondi , nel
tuo caso la risposta sarebbe stata inviata al tuo
indirizzo e-mail personale e non alla mailing-list
come accade per la maggior parte delle perasone della
lista...

Scusami non sono molto pratica.

Spero che questa volta l'e-mail giunga nel luogo
opportuno!

(Non vedo più tentativi di questo Daniele Micci: ce
l'avrà fatta anche senza il mio aiuto)

Iscriviti al Club Nokia, è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.club.nokia.it/

Rispondere a