Ciao Marco,

ho visitato il sito e devo dire che è davvero ben realizzato. Seppur ancora all'inizio, sono certo che ci siano tutti i presupposti per fornire tra breve un'ottimo supporto per tutti gli utenti Linux e perchè no? Anche a tutti coloro che ancora usano Windows e non trovano il coraggio o la giusta spinta per passare al Pinguino.

Ti rinnovo i miei complimenti e un grosso saluto!

Ciao.

--

Alessio Vicini, [EMAIL PROTECTED] on 01/30/2002

Rispondere a