Il giorno 13:58, mercoledì 30 gennaio 2002 hai scritto:
> Ciao Marco,
>
> ho visitato il sito e devo dire che è davvero ben realizzato. Seppur ancora
> all'inizio, sono certo che ci siano tutti i presupposti per fornire tra
> breve un'ottimo supporto per tutti gli utenti Linux e perchè no? Anche a
> tutti coloro che ancora usano Windows e non trovano il coraggio o la giusta
> spinta per passare al Pinguino.
>
> Ti rinnovo i miei complimenti e un grosso saluto!
>
> Ciao.

Concordo in pieno. Il sito, anche se ancora un po' "vuoto", è molto carino ed
estremamente piacevole dal punto di vista grafico. Bravo! L'ho messo nei
segnalibri del Konqueror, verrò a visitarlo spesso...
Però dovresti "pubblicizzarlo" anche in altri luoghi Linuxiani e non: finora
tutti i visitatori mi sa che vengono da questa lista; il risultato è che
secondo il sondaggio (ok, ha solo 4 voti... lo so!) il 100% degli utenti usa
Mandrake! ;)
Buon lavoro!!!

Daniele

------
Il 16, 17 e 18 febbraio basta bugie: spegni la TV!!!

Rispondere a