--- Arwan <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> Scrive Simone:
>
> (Thursday, January 31, 2002, ore 12:32:58 PM, a
> proposito di [newbie-it] Da cd audio a MP3)
>
> Prendo spunto da questa mail per aggiungere un paio
> di richieste.

> Ehm... non so ch programma ho usato, ma risco a
> leggere gli mp3
> anch'io! (Vi sembra banale? Per me non lo e' - non
> ancora, almeno!)
Probabilmente hai Kde come desktop manager (e'
l'impostazione predefinita di Mandrake) e clikkando su
un file .mp3 ti ha avviato il player di kde (mi sembra
che si chiami kmp3).

> Io invece vorrei mettere dei brani mp3 su un Cd
> audio (in modo da
> ascoltarlo sullo stereo). Sono riuscita a
> masterizzare il mio primo Cd di dati, ma con gli
> audio nisba.
Che problemi hai avuto?

> Non solo: come si fa a montare un Cd audio? Che tipo
> di filesystem ha?
I Cd audio non sono da montare. Devi utilizzare un
player apposito, come ad esempio xmms.

Ciao! Steo.

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di pių vai alla pagina: http://it.docs.yahoo.com/buongiorno.html

Rispondere a