----- Original Message -----
From: "Simone" <[EMAIL PROTECTED]>
To: "NEWBIE-MANDRAKE.IT" <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Friday, February 01, 2002 6:47 PM
Subject: [newbie-it] Installazione di leafnode, pacchetto rpm

> Non capisco cosa sbaglio, ho provato ad installare leafnode,
> digitato
> rpm -ivh /mnt/cdrom/Mandrake/RPMS/leafnode-1.9.18-4mdk.i586.rpm
> ed il messaggio d'errore č stato:
> error: failed dependencies:
>     inn conflicts with leafnode-1.9.18-4mdk

In "Quick&Easy configuration HOWTO" ho letto
----
"Se necessitate di creare newsgroup locali per la vostra LAN o
avete bisogno di maggior potenza e opzioni, rivolgetevi a INN, [...]
Non potete usare contemporaneamente due demoni che cercano
di controllare la stessa porta, quindi nel caso abbiate INN o altri
newsserver, commentate la riga apposita all'interno di /etc/xinetd.conf
e riavviate"
----

Ma quale riga devo modificare? Non riesco a capire, questo
č il mio xinetd.conf:
----
#
# Simple configuration file for xinetd
#
# Some defaults, and include /etc/xinetd.d/

defaults
{
        instances               = 60
        log_type                = SYSLOG authpriv
        log_on_success  = HOST PID
        log_on_failure  = HOST
 cps   = 25 30
}

includedir /etc/xinetd.d
----

Chi mi aiuta? Vorrei riuscire a leggere le news off-line,
come posso fare?
e-mail: [EMAIL PROTECTED]
           [EMAIL PROTECTED]
ICQ #147054457
Bye byte, Cerchietto

"Nessuna arte puņ leggere in un
volto ciņ che lo spirito va costruendo"
(Shakespeare - Macbeth, atto I scena IV)

Rispondere a