Ammetto di avere una configurazione hardware non proprio semplicissima.
Ho tre hard-disk suddivisi in sette partizioni primarie e tre partizioni logiche. Con
un sistema
multiboot posso selezionare cinque diversi sistemi operativi.

Due delle partizioni sono dedicate a distribuzioni Linux.
Mi capita con Mandrake, dalla distribuzione 7.2 in avanti, un inconveniente seccante e
che
non sono riuscito a rimuovere.

Durante la fase di boot, quando arriva a fare il "check filesystems" si ferma per
diversi minuti
(tre o quattro), dopo di che riprende normalmente.

Cio' non succede assolutamente con altre distribuzioni, tipo RH 7.2 (anch'essa
installata).

Questo tempo di attesa mi secca alquanto e la distribuzione Mandrake e', per adesso,
la
sola con la quale sono riuscito a configurare correttamente tutte le periferiche che
uso.
(RH mi da problemi con la scheda audio, una FM801).

Cosa e come posso fare per ridurre a tempi ragionevoli il controllo dei FS
(attualmente c'e'
MDK 8.1, ma il problema e' identico)?

Rispondere a