----- Original Message -----
From: A3nImA
To: [EMAIL PROTECTED]
Sent: Friday, February 01, 2002 8:37 PM
Subject: [newbie-it] non vede il modem...winmodem??

> Ciao a tutti
> Tenendo presente che non ho molta famigliarità con i
> comandi di linux chiedo aiuto a voi!
> Allora....ho installato MNDRK8.1 e ad installazione
> finita mi sono accorto che il modem non era riconosciuto,
> credo sia stato messo in other devices (credo sia lui)
> I casi sono 2 ! o ho un winmodem o non ho capito nulla
> di quello che ho letto nella documentazione !...cosa probabbile.

Se è un modem interno allora è un winmodem.
Anch'io avevo un modem interno, per Linux ne ho dovuto
comprare uno esterno, ne ho preso uno qualsiasi, il
più economico che ho trovato, e funziona benissimo.
Adesso mi ritrovo con due modem collegati, ma
anche sotto win utilizzo quello esterno, è più "leggero".

Tra i modem interni, forse alcuni si possono far
funzionare sotto linux, non sono sicuro.

e-mail: [EMAIL PROTECTED]
           [EMAIL PROTECTED]
ICQ #147054457
Bye byte, Cerchietto

"Nessuna arte può leggere in un
volto ciò che lo spirito va costruendo"
(Shakespeare - Macbeth, atto I scena IV)

Rispondere a