Ciao a tutti
Tenendo presente che non ho molta famigliarità con i comandi di linux chiedo aiuto a voi!
Allora....ho installato MNDRK8.1 e ad installazione finita mi sono accorto che il modem non era riconosciuto,credo sia stato messo in other devices (credo sia lui)
I casi sono 2 ! o ho un winmodem o non ho capito nulla di quello che ho letto nella documentazione !...cosa probabbile.
Il modem è un Mentor e il modello è ITU-V.90 utilizza un driver della Motorola
Ho gia cercato sul sito delle case ma non ho trovato nulla di interessante.
Se questo può essere d'aiuto vi posso dire che anche sotto winzows ha bisogno del suo drive.
indefinitiva............
come si fa' per sapere se è un winmodem?
e se lo è che devo fare?
Vi ringrazzio gia da ora sia che me lo spieghiate sia che mi rimandiate a qualche documentazione.
Ma vi prego datemi un mano perché da solo non riesco a cavarne nulla.

Ciao tom

----
Prendi GRATIS l'email universale che... risparmia: clicca qui

Sponsor:
Auto, telefonini, computer, viaggi…
quello che cerchi, lo trovi su bid.it!
Clicca qui