--- guido <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> salve
>
> chiedo, per favore, se qualcuno conosce delle
> applicazioni  per aprire
> i filmati (.avi,  dvd, ecc). Non ci sono riuscito,
> ho utilizzato: xmovie,
> gtv, mpeg2video (da linea di comando). Utilizzo da
> casa mdk 7.2 (perchè
> riconosce da sola la scheda ISA OPTI qualcosa) ma
> anche con mdk 8.1
> la situazione non migliora.

io uso videolan www.videolan.org (se non ricordo male
il link); va bene sia per i dvd che per gli mpg.
ci sarebbe anche xine http://xine.sourceforge.net/
anche se io ho avuto problemi con l'installazione
dell'interfaccia utente (infatti non mi funziona :( )
che leggevo supporta anche il formato avi.
poi ci sarebbe anche l'openquicktime...

=====
I cristiani possono sposare una sola donna. La si chiama monotonia.

Robert Lembke