Salve a tutti,
Cercavo qualcosa che mi facesse capire che cosa sia e come funzioni questa
cosa che si chiama (credo) active devfs (devfsd?) che viene insieme alla
Mdk8.1.
Ieri sera ho finalmente attivato ed utilizzato il mio winmodem ma ho avuto
alcune difficolta' extra a causa di questa faccenda.
A questo credo sia legato anche il mancato funzionamento della scheda
audio con la vecchia configurazione.
Qualcuno e' orientato meglio di me sull'argomento? (Io ho solo capito che
alcune difficolta' seguono dal fatto che certi link simbolici in /dev/ si
formano con i file sbagliati.(Per esempio il mio modem)
 Ciao
                Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY

                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a